Mercoledì 11 maggio, presentazione del libro: “Ercolano. Una storia Antiracket”. L’evento è organizzato dal Limarc nell’ambito del decennale della scomparsa di Amato Lamberti

Nell’ambito delle iniziative organizzate per il decennale della scomparsa di Amato Lamberti, mercoledì 11 maggio alle ore 16, preso l’Aula Amato Lamberti del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in vico Monte della Pietà 1, ci sarà la presentazione del libro : “Ercolano. Una storia Antiracket” Guida Editori, 2020 di Nino Daniele, Antonio Di Florio e Tano Grasso.

A discuterne oltre agli autori, interverrà Pierpaolo Filippelli, Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Napoli.

A moderare l’incontro ci saranno Carlo Pezzullo e Maria Chiara Calò, dottorandi di ricerca e tutor del progetto.

L’evento rientra nei seminari di didattica integrativa presso il Limarc – Mafie e antimafie. Strumenti di analisi e contrasto – e vede l’adesione dell’Associazione ‘Amato Lamberti’.

Add a Comment