EPM

EPM è un’azienda familiare attiva da circa 40 anni nel settore del facility e dell’energy management. Quest’azienda sostiene il Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’ e fornisce il proprio contributo in importanti progetti culturali e sociali.

La società è un operatore specializzato nella gestione strategica di immobili, servizi e di tutte le attività ad essi connesse. EPM garantisce un’efficiente gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani nel loro complesso. Le attività principali si focalizzano su due aree principali: facility e energy management.

Carmine Esposito, Consigliere Delegato di EPM

EPM svolge la propria attività con l’impiego di strumentazioni, attrezzature e macchinari all’avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni. Inoltre, grazie alle importanti attività di ricerca & sviluppo che la società conduce da circa 10 anni, alla presenza capillare sul territorio e all’elevata specializzazione, EPM è in grado di sviluppare soluzioni innovative e personalizzate per qualsiasi esigenza.

La mission di EPM è “orientare continuamente le attività dei nostri clienti all’efficienza nel rispetto dell’ambiente”.

Grazie all’impegno profuso, agli elevati standard di qualità, mezzi e tecnologie, alla grande capacità gestionale e organizzativa e ai solidi risultati economici, EPM ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali.

EPM lavora in modo coerente con i fondamenti della responsabilità sociale, ricercando uno sviluppo sostenibile in armonia con i principi etici e di tutela dell’ambiente, infatti, già dall’inizio del 2021, redige il proprio bilancio di sostenibilità.

Sito web EPM  https://www.epmservizi.com/