Rotary Club Napoli Posillipo

Il prestigioso Rotary Club Napoli Posillipo, I Distretto 2100, sostiene il Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’ contribuendo a finanziarne le borse di studio.

La sua nascita agli inizi del mese di ottobre del 1998 allorquando Sandro Marotta, con l’ausilio di altri rotariani napoletani, riunisce, dopo un’attenta valutazione e in accordo con i principi rotariani, circa 30 rappresentanti del mondo professionale, universitario, imprenditoriale, artistico, della pubblica amministrazione, della dirigenza pubblica e privata, del giornalismo napoletano.

Il nuovo presidente Luigi Morgera e il nuovo consiglio di Presidenza del Rotary Posillipo sta caratterizzando la propria attività a supporto dei progetti di recupero dei giovani presenti nel carcere minorile di Nisida, attraverso la formazione e la dignità del lavoro.

Il Rotary Posillipo intende sviluppare la sua azione all’insegna di valori come la sobrietà, la solidarietà e l’amicizia rotariana, che si traduce nel “camminare insieme, progettare insieme, servire insieme al di sopra di ogni interesse personale”.

Sito web Rotary Club Napoli Posillipo https://rotaryclubnapoliposillipo.com/