Rotary Club Napoli Posillipo

Il prestigioso Rotary Club Napoli Posillipo, I Distretto 2100, sostiene il Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’ contribuendo a finanziarne le borse di studio.

Il presidente Ada Quirino del Rotary Club Napoli Posillipo

La sua nascita agli inizi del mese di ottobre del 1998 allorquando Sandro Marotta, con l’ausilio di altri rotariani napoletani, riunisce, dopo un’attenta valutazione e in accordo con i principi rotariani, circa 30 rappresentanti del mondo professionale, universitario, imprenditoriale, artistico, della pubblica amministrazione, della dirigenza pubblica e privata, del giornalismo napoletano.

Il nuovo presidente Ada Quirino e il nuovo consiglio di Presidenza del Rotary Posillipo sta caratterizzando la propria attività a supporto dei progetti di recupero dei giovani presenti nel carcere minorile di Nisida, attraverso la formazione e la dignità del lavoro.

Il Rotary Posillipo intende sviluppare la sua azione all’insegna di valori come la sobrietà, la solidarietà e l’amicizia rotariana, che si traduce nel “camminare insieme, progettare insieme, servire insieme al di sopra di ogni interesse personale”.

Sito web Rotary Club Napoli Posillipo https://rotaryclubnapoliposillipo.com/