Il convegno al Pan del Rotary Club Napoli Posillipo

“Le infiltrazioni criminali nel moderno sistema economico ” è il titolo del convegno svoltosi al PAN con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e organizzato dal RC Napoli Posillipo sul tema della legalità che il Rotary affronta ogni anno con il coinvolgimento delle scuole in tutta Italia.

Nella foto Ada Quirino del Rotary Club Napoli Posillipo

Nell’ambito dell’iniziativa è stata offerta una delle borse di studio all’Associazione Amato Lamberti che saranno assegnate, il 28 Giugno 2022, nel corso della premiazione dei vincitori della IX° edizione del Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’.

Ricordiamo che il premio è rivolto a studiose/studiosi, ricercatrici/ricercatori che hanno prodotto la migliore tesi di laurea o dottorato a livello nazionale e internazionale in tema di criminalità organizzata, dei traffici criminali, dei reati ambientali, della corruzione e delle economie illegali, delle vittime delle mafie e delle violenze.