Giovedì 26 maggio, presentazione del libro: “Teneri assassini. Il mondo delle babygang” di Isaia Sales. L’evento è organizzato dal Limarc nell’ambito del decennale della scomparsa di Amato Lamberti

Nell’ambito delle iniziative organizzate per il decennale della scomparsa di Amato Lamberti, govedì 26 maggio alle ore 14,30 preso l’Aula Amato Lamberti del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in vico Monte della Pietà 1, ci sarà la presentazione del libro : “ “Teneri assassini. Il mondo delle babygang” – Marotta e Cafiero Editori, 2020i di Isaia Sales.

A discuterne oltre all’autore, interverrà Giovanni Starace, docente di psicologia generale, Giovanni Laino, docente di tecnica e pianificazione urbanistica, Luciano Brancaccio, docente di sociologia dei fenomeni politici.

A moderare l’incontro ci saranno Maria Chiara Calò e Carlo Pezzullo, dottorandi di ricerca e tutor del progetto.

L’evento rientra nei seminari di didattica integrativa presso il Limarc – Mafie e antimafie. Strumenti di analisi e contrasto – e vede l’adesione dell’Associazione ‘Amato Lamberti’, Fondazione Polis e Libera

Add a Comment